COSA REGALARE A TUA MOGLIE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Cosa regalare alla moglie per la festa della mammaCosa regalare alla moglie per la festa della mamma

La Festa della Mamma si avvicina e hai deciso di sorprendere tua moglie con un regalo speciale legato a questa ricorrenza, un modo di ringraziarla per tutto quello che fa per la vostra famiglia e per l’amore e la forza che mette in ogni sua attività quotidiana. Tra le tante idee regalo per la Festa della Mamma ce ne sono alcune che la lasceranno sicuramente senza parole, come dei gioielli particolari o dedicati a questa ricorrenza. Una volta data una sbirciatina al suo portagioie per capire quale sia il suo accessorio preferito, sarà sicuramente più facile per te indirizzarti su quello che potrà maggiormente farla felice. Non dimenticarti di osservare anche il colore predominante del materiale dei gioielli, se oro giallo oppure oro bianco: ti aiuterà ad orientarti sull’accessorio della tonalità migliore per andare ad abbinarsi al meglio con gli altri gioielli di tua moglie. E ora, se hai bisogno di ispirazione per capire cosa regalare a tua moglie per la Festa della Mamma, non ti resta che seguire alcuni nostri consigli per trovare l’idea perfetta.

FESTA DELLA MAMMA: REGALI ORIGINALI E SEMPLICI PER UN’EMOZIONE UNICA

1. LE COLLANE E I LORO CIONDOLI CON SIGNIFICATI UNICI

Se tua moglie è un’amante delle collane, hai tante bellissime alternative tra le quali scegliere. Se ha gusti classici puoi orientarti su un semplice e sempre alla moda girocollo di perle o una collana punto luce: accessori da indossare ogni giorno e da abbinare ad ogni stile che sicuramente la lasceranno senza fiato. Se tua moglie è in dolce attesa e per questo è già una mamma a tutti gli effetti, la collana chiama angeli è il dono perfetto per celebrare la sua prima festa così speciale e arricchirla di emozioni e di significato. Essa infatti viene usata dalle donne in gravidanza come piccolo portafortuna e amuleto per proteggere il bimbo che portano in grembo. Il suo dolce suono gli farà compagnia e lo aiuterà a rilassarsi.

Collana con cuore

Se cerchi qualcosa di più specifico, come un simbolo particolare o una frase, la tua scelta può ricadere sulle collane con ciondolo a forma di cuore o che riporta la sagoma stilizzata di un bambino, che tua moglie potrà portare sempre con sé come simbolo dell’amore che la lega al suo bimbo. Un altro simbolo dal significato davvero profondo è quello dell’albero della vita, che richiama il senso della famiglia e il legame profondo che la unisce.

2. I BRACCIALI CON I SIMBOLI SPECIALI

Se non sai che regalo fare per la festa della mamma a tua moglie ma sai che le piacciono molto i bracciali, allora hai davvero l’imbarazzo della scelta. Puoi scegliere tra tantissimi modelli con charm che riportano frasi a tema o la semplice scritta “Mamma” che è sufficiente per racchiudere tutta l’emozione che si vuole trasmettere e comunicare. Molto particolari i modelli di bracciali proposti da Beloved che riproducono le sagome dei componenti della famiglia con diverse opzioni disponibili: c’è quello che contiene i simboli della casa, della mamma, del papà, del bimbo e del cane, quello con la bimba al posto del bimbo, quello che presenta due sagome di bimbi, sia dello stesso sesso sia femmina e maschio, e così via. Un’idea sicuramente originale per celebrare l’unione che lega l’intera famiglia, ciò che per ogni mamma c’è di più prezioso e che potrà portare sempre con sé.

Bracciale famiglia Beloved

3. GLI ORECCHINI IDEALI PER LA FESTA DELLA MAMMA

Quali orecchini regalare a tua moglie per la festa della mamma se è un’amante di questi accessori? Puoi scegliere se fare un regalo classico come gli orecchini punto luce che si abbinano a tutti i look o quelli pendenti per le serate più eleganti che anche una mamma dovrebbe sempre concedersi. Tra gli orecchini a lobo puoi selezionare il simbolo che più potrebbe fare felice tua moglie, come un cuore o la sagoma di un bimbo. Per questa occasione così speciale ci sono anche i modelli di orecchini con il simbolo dell’albero della vita, un’occasione per far indossare a tua moglie un accessorio alla moda che abbia anche un significato profondo e importante.

Orecchini con albero della vita

4. GLI ANELLI PER QUESTA OCCASIONE SPECIALE

Anche per gli anelli puoi puntare su modelli più classici, come quello con un piccolo diamante o la veretta, oppure su quelli con un simbolo che può essere legato alla Festa della Mamma. Anche per questi accessori esistono infatti i modelli con simboli di bimbe o bimbi, oppure quelli con un’iniziale: in quest’ultimo caso potresti pensare di regalare a tua moglie quello con l’iniziale del nome del vostro bambino.

Anello con sagoma bimba

5. GLI OROLOGI, DAI MODELLI CLASSICI A QUELLI A TEMA

Se tua moglie non ama particolarmente i gioielli e non sai cosa regalarle per la festa della mamma, puoi sempre puntare su un orologio. Dai modelli più classici ideali per ogni momento della giornata a quelli dedicati a questa particolare ricorrenza, troverai sicuramente ciò che riuscirà a meravigliarla in occasione della festa a lei dedicata.

Orologio Swatch mamma

6. ACCESSORI PER LA CASA, PER LE MAMME AMANTI DEL DESIGN

Abbiamo pensato anche alle mamme che amano curare le loro case nei minimi dettagli e non si stancano mai di inserire oggetti nuovi e di design. Se tua moglie è fra queste, non ti resta che scegliere tra una decorazione in cristallo di Swarovski, per far brillare un’intera stanza, o una candela profumata e colorata, per riempire la casa con la sua fragranza. 

Decorazione in cristallo Swarovski fiore

Se ora hai le idee più chiare su cosa regalare a tua moglie per la Festa della Mamma non ti resta che scegliere l’accessorio che sai potrà essere quello più adatto per emozionarla e sorprenderla lasciandola senza parole. Sarà un modo davvero speciale per dimostrarle tutto l’amore che provi per lei e tutta la riconoscenza che hai per quello che fa quotidianamente per la vostra bella famiglia.