PASQUA 2021: COME DECORARE LA CASA CON SWAROVSKI CRYSTAL LIVING

Come decorare la casa a PasquaCome decorare la casa a Pasqua

Per gli amanti delle decorazioni e dell’oggettistica, l’arrivo della Pasqua è il momento perfetto per dare sfogo alla propria creatività e trovare ogni volta idee su come decorare casa. Non c’è quindi occasione migliore di questa festività, che coincide anche con l’esplosione della primavera, per mettersi all’opera con l’intento di vivacizzare e arredare l’ambiente a tema pasquale. 

Ma come decorare la casa a Pasqua? Sono tantissime le soluzioni che si possono mettere in atto per colorare la propria abitazione, da quelle homemade a quelle eleganti e di design. Per quanto riguarda il fai da te, le idee per decorare casa spaziano da composizioni di ghirlande e centrotavola floreali alle decorazioni delle uova, perfette da proporre anche ai bambini. 

Idee per decorare casa

Oltre a questo, per far risplendere di luce il tuo soggiorno con complementi d’arredo e oggettistica, vogliamo proporti alcune idee per decorare la casa a Pasqua firmate Swarovski. Nel periodo dell’anno che coincide con questa festività le temperature si alzano e la natura riprende a regalarci quei colori che d’inverno sono stati in letargo. Perciò un simbolo della Pasqua, oltre alle classiche uova, è sicuramente il fiore. Allora dai uno sguardo alla collezione Garden Tales e crea il tuo mazzo personalizzato di fiori Swarovski per un soggiorno all’insegna dello stile. Oppure scegli tra le decorazioni sferiche dalla silhouette raffinata per un tocco davvero elegante che illumina qualsiasi ambiente. Ma se hai bisogno di altre idee su come decorare casa con le creazioni di Swarovski non fermarti qui: scopri Crystal Living, una delle collezioni protagoniste del rinomato brand.

Swarovski Garden Tales

SWAROVSKI CRYSTAL LIVING, PER DECORAZIONI PASQUALI SENZA TEMPO

La collezione Crystal Living di Swarovski comprende alcuni personaggi iconici della famosa marca e lascia ampia scelta per i gusti di tutti. Se vuoi sapere come decorare la casa a Pasqua con queste creazioni, ti guidiamo alla scoperta di alcuni articoli che ti lasceranno senza fiato. 

Se i fiori sono tra i protagonisti della Pasqua, allora uno dai colori accesi come la peonia della linea Crystal Living di Swarovski è perfetto da appoggiare in bella vista nel tuo ingresso o nel tuo salotto. Se per la Pasqua prediligi i colori pastello ma non vuoi rinunciare al complemento d’arredo floreale, puoi scegliere tra quelli che hanno sfumature più tenui: eleganti e raffinati attireranno l’attenzione di tutti. Rimanendo sempre in linea con l’idea dei colori pastello, i veri protagonisti della Pasqua, puoi ricreare un ambiente luminoso e rilassante grazie ai portacandele della collezione Crystal Living. 

Swarovski Crystal Living

Abbiamo parlato di fiori, ma un altro simbolo di questo periodo dell’anno è senza dubbio la rondine! E quindi come decorare la casa a Pasqua con un luminoso complemento d’arredo che abbia questo animale come protagonista? La risposta è semplice, scegli un complemento d’arredo come quello raffigurante due rondini su un ramo  con due piccoli fiori già sbocciati: adatto ad ogni ambiente e ad ogni stile, ti basterà riporlo in un angolo della casa che vuoi far risplendere e il rimando alla festività pasquale sarà immediato. 

Swarovski Crystal Living

Se vuoi seguire il trend sempre più di moda dell’oggettistica da appendere, puoi puntare sui modelli che riproducono anche i classici personaggi Swarovski e che sono accompagnati da una cascata di cristalli pronti ad illuminare qualsiasi spazio. Appendili dove sai che batte spesso il sole e la tua casa si riempirà di mille riflessi di luce!

Swarovski Crystal Living

E se per caso hai una passione per le bomboniere in cristallo Swarovski, puoi decorare la casa a Pasqua anche con loro. Dai sfogo alla tua fantasia e crea un angolo davvero speciale. Un porta oggetti o un complemento d’arredo raffiguranti orsetti con dettagli dalle tonalità tenui sono perfetti per far brillare la tua casa e darle quel tocco di colore in linea con le decorazioni pasquali. 

Ti abbiamo portato alla scoperta delle migliori idee su come decorare casa con l’avvicinarsi della Pasqua scegliendo i complementi d’arredo della collezione Crystal Living di Swarovski, ma una volta passata questa festività, perché non tenerle per tutto l’anno?