ME CONTRO TE: I BRACCIALETTI ESCLUSIVI DEGLI INFLUENCER SICILIANI

Me contro TeMe contro Te

I tuoi bimbi ti stanno chiedendo come regalo di compleanno i braccialetti dei Me contro Te ma tu non hai idea di cosa stiano parlando? Non preoccuparti, possiamo rimediare! Se vuoi scoprire qualche dettaglio in più su Luì e Sofì, i due influencer siciliani che continuano a riscuotere un enorme successo tra i bambini, siamo qui per aiutarti a conoscerli meglio e a scegliere poi tra le nostre novità il braccialetto perfetto per i tuoi figli.

CHI SONO I ME CONTRO TE

I Me contro Te sono una coppia di youtuber e influencer siciliani che vanta un successo incredibile tra i più piccoli grazie soprattutto al loro canale YouTube: ad oggi, questo conta più di 5,7 milioni di iscritti. 

Sofì e Luì, all’anagrafe Sofia Scalia e Luigi Calagna, sono originari di Palermo ma ora vivono a Milano dove lavorano a tutti i loro progetti, iniziati con un video caricato su YouTube nell’ottobre del 2014: si rivolgono ai bambini con video divertenti nei quali mettono in atto coinvolgenti sfide e prove da superare. Questa formula vincente li porta a crescere rapidamente e ad affermarsi come due degli influencer più famosi tra i più piccoli. L’antagonista dei Me contro Te è il Signor S, un personaggio misterioso che tenta sempre di ostacolarli. I protagonisti a 4 zampe dei Me contro Te sono Kira e Ray, i due cagnolini adottati dalla coppia che sono diventati a loro volta delle vere e proprie star con pagine a loro dedicate. 

La rapida ascesa di Sofì e Luì li ha portati a condividere grandi successi e importanti collaborazioni, come la serie televisiva su Disney Channel dal titolo Like Me, il Fantadisco con le canzoni dei Me contro Te, un film campione di incassi dal titolo Me contro Te Il film: la vendetta del Signor S e un altro di prossima uscita, Il Mistero della Scuola Incantata. 

I BRACCIALETTI DEI ME CONTRO TE E GLI ALTRI GIOIELLI DI COMETE

Tra le collaborazioni, una delle novità più vincenti è sicuramente quella con il marchio Comete, che ha creato una linea di bracciali e altri gioielli a loro dedicata. Perciò, se i tuoi bambini desiderano i braccialetti dei Me contro Te di Comete Gioielli per portare sempre con loro i personaggi che più preferiscono, non ti resta che seguire i nostri consigli sui modelli disponibili per i tuoi bimbi.

Me contro Te braccialetto

Tra le proposte di bracciali in argento, potrai scegliere quelli che riportano le targhette del logo, oppure il braccialetto con i charm di tutti i protagonisti principali: Sofì e Luì, i cagnolini Kira e Ray e il Signor S. Se per i tuoi bimbi preferisci il braccialetto in tessuto, allora potrai selezionare il colore e il personaggio da loro preferito o, anche nella versione in corda, quello con il logo colorato, ormai diventato anch’esso un tratto distintivo dei due influencer siciliani.

Me contro Te braccialetto charm

Ma non ci sono solo i nuovi braccialetti dei Me contro Te: Comete Gioielli ha pensato anche ad una linea di charm proposti singolarmente, di collane e di orecchini, dando sempre la possibilità ai più piccoli di scegliere il loro personaggio preferito da “indossare”. Dai uno sguardo alla nostra proposta di gioielli di Me contro Te by Comete e trova il regalo perfetto per far felici i tuoi bambini!

Me contro Te charm
Me contro Te Comete Gioielli