REGALI PER LA SORELLA: 5 IDEE PER FARLA EMOZIONARE

regali-sorellaregali-sorella

In cerca del regalo perfetto per la vostra adorata sorella? Comunicare un’emozione con un pensiero speciale, con un dono, è tra le più dolci e abituali tradizioni dell’essere umano, che nonostante il passare degli anni e l’evolversi del mondo attorno a noi, non passerà mai di moda. Ma come orientarsi nella scelta del regalo ideale con tutta l’offerta di prodotti, esperienze e soluzioni che abbiamo a disposizione? Ci pensa GioiaPura a svelare l’arcano, con un piccolo assaggio delle più suggestive e graziose idee regalo per la sorella del momento.

Che si tratti di un regalo di Natale in estremo anticipo – non sia mai che ci si ritrovi al 21 dicembre ancora alla ricerca di spunti su cosa mettere sotto l’albero – o di un regalo di compleanno, stupire le nostre sorelle con doni preziosi che le possano conquistare ed emozionare non è affare semplice, soprattutto quando, come spessissimo accade, abbiamo a che fare con sorelle shopping-addicted che hanno praticamente tutto, dall’edizione limitata di make-up Lancôme, alle Tod’s nelle nuance pastello che tanto vanno di moda questa stagione, fino alla nuova irrinunciabile Tote bag di Marc Jacobs. La soluzione appare chiara, anticiparle! Puntare lo sguardo verso il futuro come vere trendsetter e abbinare ad un dono materiale, un’esperienza solo vostra, da custodire nella memoria come pietre preziose. 

E proprio a proposito di pietre preziose, i gioielli sono sempre un ottimo punto di partenza quando si tratta di regali, quest’anno poi sono un vero e proprio must have, dunque, vale la pena farci un pensiero.

5 IDEE REGALO PER LA SORELLA SICURAMENTE APPREZZATE

1.  Tra le proposte più intriganti e affascinanti rientra senza dubbio il Pendente Swarovski della famiglia Una, ideato per la Collection III. Si tratta di uno spettacolare pendente a forma di cuore che esprime tutta la sua radiosa bellezza grazie ai dettagli che lo caratterizzano, dai raffinati cristalli Pavé alla punta di rosa, fino all’armoniosa doppia figura di cigno che simboleggia amore eterno, gioia e allegria. Oltre ad essere un omaggio alla bellezza della donna e della natura stessa, per estensione.

swarovki-cigno

2.  Tra le idee regalo firmate Swarovski poi, sono eterne ever green le cover tempestate di cristalli. Esistono diverse varianti colore che vanno dal luminosissimo argento al rosa baby, passando per il verde petrolio, l’azzurro cielo -delicatissimo ed estremamente raffinato, perfetto abbinato alle serate di tarda primavera ed estate che ci accingiamo ad abbracciare- il nero e il blu notte, che non passano mai di moda e, al contrario, conferiscono un allure aristocratica e tremendamente chic ad ogni look, ad ogni personalità

3.  Sempre restando in tema Swarovski, un’idea smart per completare il vostro regalo perfetto può essere quella di includere nel pacchetto due biglietti last minute per Innsbruck, incastonata nelle Alpi Austriache e da anni meta gettonatissima per gli appassionati di sport invernali. Innsbruck è una cartolina, bella, a misura d’uomo e molto caratteristica, il suo plus? Ospita niente meno che il museo Swarovski Mondi di Cristallo. Un castello di ghiaccio, splendido e fiabesco come quello creato da Elsa nel film d’animazione Disney, Frozen, all’interno del quale scoprire storia e curiosità sul marchio, in un percorso interattivo e sensoriale che vi lascerà senza fiato. 

4.  Spostandoci invece più sul classico, un’altra idea regalo per la sorella fine ed elegante sono i charms o ciondoli in oro e argento da abbinare alle catenine. I ciondoli a forma di cuore presenti nella sezione Charms del negozio GioiaPura, per esempio, saranno apprezzatissimi dalle sorelle con la personalità più amabile e indulgente, alla ricerca di coccole e gesti affettuosi. Dal modello più semplice a quello più prezioso, un ciondolo a forma di cuore è il regalo tradizionale ma comunque inatteso, che riempirà di gioia la vostra dolce sorella. Tra i nostri preferiti, un cuore sinuoso in oro 750 carati firmato GioiaPura e impreziosito da perle e zirconi. Un bijoux splendido.

5.  E in ultimo, ma non certo per importanza, l’idea regalo perfetta per le sorelle più vivaci e sbarazzine non può che essere un colorato e divertente bracciale con perline del brand Kidult, sempre attento nelle sue collezioni ad esaltare i sogni, le passioni e i sentimenti di chi indossa le sue creazioni.