Il brand S’Agapõ Gioielli, marchio di Bros Manifatture con alle spalle più di 40 anni di storia, dopo essersi distinto nel corso degli ultimi anni per la scelta di brand ambassador giovanissimi e amati dalla generazione Z, continua a far parlare di sé per la decisione di chiamare come testimonial delle nuove collezioni del brand Giulia Stabile.
Classe 2002, la ballerina romana – di madre spagnola – in pochi anni ha raggiunto, grazie al mix perfetto tra tenacia e talento, le vette del successo televisivo.
Tutto è partito nel 2005 quando, ad appena tre anni, la piccola Giulia ha scoperto la passione che, di lì a poco, avrebbe cambiato la sua vita: la danza.
Diplomatasi all’Accademia del Balletto di Flaminia Buccellato, nel 2014 ha partecipato al talent show Ti Lascio una Canzone.
La grande fama è però arrivata qualche anno più tardi, con la vittoria alla ventesima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi.
Da lì si sono aperte anche le porte della conduzione televisiva. Nell’autunno 2021, Giulia Stabile, che nello stesso periodo è anche entrata a far parte dei ballerini professionisti di Amici, ha iniziato a condurre Tú sí que vales, altra “creatura” della casa di produzione fondata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
La campagna pubblicitaria
Let’s Move e le collezioni
La danzatrice capitolina è, dallo scorso 15 settembre, protagonista della campagna pubblicitaria Let’s Move. Questa scelta è stata spiegata sul sito del marchio sottolineando la volontà di mettere in primo piano concetti di dinamismo e passione.
Si sottolinea inoltre che, attraverso la centralità che il movimento ha nella sua vita, cosa comune a qualsiasi ballerino, Giulia Stabile esemplifica concretamente uno degli aspetti caratterizzanti dei prodotti S’Agapõ Gioielli, che lavora da anni per creare gioielli in grado di accompagnare in ogni momento seguendo letteralmente il ritmo della vita di chi li utilizza.
Giulia Stabile, nella campagna, indossa le creazioni di diverse collezioni. Sfoggia i gioielli di Feelings, linea dedicata all’importanza che la fortuna ha nella vita di ogni persona. A dimostrazione di ciò, è possibile menzionare la presenza del ciondolo a forma di cornino in tutti i pezzi della collezione.
Un’altra linea indossata dalla Stabile è Stellar. In questo caso, si parla di una collezione di gioielli pensata per chi non vuole passare inosservata. Ce lo ricordano sia le linee, squisitamente moderne, sia i volumi. Dai bracciali con i ciondoli a forma di cuore e stella agli orecchini ad anello, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Con Dazzly, invece, si celebra il desiderio di arrivare, attraverso i gioielli, a esprimere con entusiasmo, luce e colore la propria attività.
La campagna, che come già detto è partita lo scorso 15 settembre, è omnichannel. Nel giorno stesso del lancio, la ballerina italo-catalana ha condiviso lo spot, trenta secondi che la vedono ballare in studio dopo essersi dedicata al riscaldamento nella sua camera da letto, su Instagram, dove è seguita da 1,6 milioni di persone.
Dove acquistare online i gioielli S'Agapõ?
I gioielli del marchio marchigiano si possono acquistare comodamente online. Tra gli e-commerce che li hanno inclusi nel loro catalogo non poteva mancare GioiaPura.
Il catalogo è estremamente ampio: i gioielli Sagapo presenti su questo e-store, più volte premiato negli ultimi anni, sono oltre 1000. Dai bracciali per uomo e donna agli anelli con lettere e ciondoli, la scelta davvero non manca.
A rendere tutto ancora più interessante ci pensano la spedizione rapida in tutta Italia e la possibilità, in molti casi, di procedere alla personalizzazione grazie al servizio incisioni.