Mabina è un brand italiano di tendenza nel settore dei gioielli che propone anelli, bracciali, collane e orecchini sempre alla moda e dal design ricercato. Si tratta di gioielli, da donna e da uomo, in argento 925 o rifiniti in oro 18 k con ciondoli, pietre, zirconi e perle perfetti per donare stile ad ogni look.
Con la collezione Autunno/Inverno 2023 il brand non si è limitato a meravigliarci con i suoi prodotti, ma ha scelto di stupirci con una testimonial d’eccezione. Sarà Federica Nargi a collaborare con Mabina per i prossimi 12 mesi e a rappresentare la nuova linea di gioielli.
La nuova collaborazione con Federica Nargi
Oggi showgirl, imprenditrice e mamma: Federica Nargi, classe 1990, è nata a Roma ed ha visto la sua carriera iniziare con la partecipazione a Miss Italia a soli 17 anni. Da allora l’abbiamo seguita in vari programmi televisivi, come Veline, Pechino Express e Facciamo Pace, dove ha svolto il ruolo di conduttrice, oltre che a teatro. Da diversi anni è in una relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri, con cui ha avuto due figlie.
Con il lancio dell’ultima collezione, Autunno/Inverno 2023, di Mabina, Federica ha intrapreso una collaborazione con il brand che si protrarrà per tutto l’anno seguente. La vedremo quindi impegnata nelle future attività sia online che offline, tanto da trovarla presente in alcuni punti vendita.
La showgirl romana rappresenta in pieno l’estetica e i valori trasmessi dalla nuova collezione di Mabina Gioielli. La scelta del brand appartenente al settore della gioielleria è stata indirizzata dal volto di Federica Nargi, il quale appare affascinante e allo stesso tempo una bellezza naturale, ragion per cui rappresenta appieno i diversi stili dei prodotti di Mabina Gioielli.
Troverai bracciali bangle e tennis, collane lunghe e corte, anelli e fedine, orecchini a lobo e pendenti. Federica Nargi interpreta i nuovi gioielli in acquamarina sintetica, delicati e luminosi, che richiamano le sfumature e i colori delle acque azzurre del mare. Una pietra perfetta per ogni stile, un design ispirato alla gioielleria classica con il taglio princess e ovale abbinati al pavé di zirconi e volumi che riprendono il trend attuale delle «big stones».
Mabina Gioielli acquamarina
I nuovi prodotti di Mabina Gioielli rispecchiano la testimonial Federica Nargi, in quanto la qualità dei gioielli in questione è elevatissima, di prima scelta. La pietra include in sé diverse sfumature di azzurro, mentre i differenti stili sono ispirati al tradizionale design della gioielleria classica, tra tagli ovali e princess. Questi ultimi sono stati però abbinati al pavé di zirconi i quali seguono il trend contemporaneo delle “big stones”. Tra i gioielli più affascinanti lanciati per la nuova collezione autunno/inverno 2023, ci sono: il girocollo regolabile dal taglio princess e con zirconi bianchi; gli orecchini in argento, sempre dal taglio princess e con zirconi bianchi; gli orecchini a monachella in argento; l’anello trilogy regolabile in argento. Tutti i gioielli, in ogni caso, vengono rodiati con l’acquamarina sintetica, il cui effetto è praticamente unico e spontaneamente attraente.
Collezione uomo
Scopri tutto il catalogo di gioielli Mabina Uomo: bracciali rigidi e con catena, collane, anelli con simboli e borchie, mono orecchini a lobo e a cerchio. I gioielli Mabina Uomo, dal design unico e particolare, sono perfetti come regalo o per dare carattere ai tuoi outfit. Raffinati e mai scontati, sono il perfetto connubio di ricercatezza e stile. Scopri anche le proposte donna per fare un regalo speciale. E per i più piccoli scegli i gioielli Mabina Junior per bambini e per neonati.