Dall’astrologia alla moda: i 5 accessori e gioielli con lo Scorpione da non perdere

L’oroscopo è un ambito che, da sempre, affascina le persone, desiderose di scoprire qualcosa di più sui lati più nascosti della propria natura e dei rapporti umani. C’è chi si identifica talmente tanto con le caratteristiche del proprio segno da decidere di omaggiarlo con un gioiello. Chi è nato in questo periodo, sceglie spesso di rendere protagonista del proprio look gioielli dedicati allo Scorpione (22 ottobre – 22 novembre).

Vediamo, nelle prossime righe, sia alcune informazioni sulle caratteristiche di questo segno, sia alcuni spunti legati ai gioielli con i segni zodiacali, selezionati per venire incontro alle esigenze di chi è nato in queste settimane di autunno.

Le caratteristiche dei nati
sotto il segno dello Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione, l’ottavo dello zodiaco, sono considerati da chi crede nell’astrologia persone misteriose, attratte o legate al mondo dell’occulto.

Noti per il loro fascino magnetico, annoverano tra le loro peculiarità interiori uno spiccato senso dell’intuito.

Sei nato nei giorni dello Scorpione? Potresti esibire il tuo segno zodiacale con  uno di questi bellissimi gioielli.

Collana da uomo Zancan

Brand di alta gioielleria veneto – il suo quartier generale sorge tra i colli vicentini – Zancan propone agli appassionati di oroscopo una bellissima collana da uomo dal mood vintage. Questo gioiello, che vede la figura dello scorpione campeggiare su una targhetta in argento 925, si distingue per la comodità della chiusura a moschettone e per l’eleganza dei richiami al nero.

Collana con il segno dello Scorpione di Amen

Amen, marchio di gioielli il cui concept è da sempre legato al mondo della spiritualità propone, nel suo portafoglio prodotti, una meravigliosa collana con un ciondolo sul quale campeggia il simbolo del segno dello Scorpione. Pensata per un pubblico femminile, vede il simbolo del segno dello Scorpione realizzato in argento rosé e circondato da zirconi.

Bracciale Ciclòn

I gioielli unisex sono uno dei trend del momento. Chi vuole renderli protagonisti del proprio look o fare un regalo speciale, può prendere in considerazione il bracciale di Ciclòn con ciondolo a forma di Scorpione. Brand spagnolo fondato a Madrid e con alle spalle oltre 50 anni di storia – tutto è nato dall’idea dell’imprenditore Gabriel de Pablo, inizialmente attivo nel campo della moda – propone agli appassionati di oroscopo e ai nati sotto il segno dello Scorpione un bellissimo bracciale in metallo argentato. Con lo stesso materiale è realizzato il ciondolo, che richiama proprio la figura dello Scorpione.

Anello con ciondolo a forma di cuore di Luca Barra

Creazione di Luca Barra, maison campana che punta da sempre sui gioielli in acciaio, l’anello da donna con ciondolo è una delizia perfetta per chi ama i gioielli personalizzati e originali. Il ciondolo, a forma di cuore, da un lato presenta il simbolo dello Scorpione e, dall’altro, le parole “Sincera” e “Dolce”, due caratteristiche della donna nata sotto questo segno. Grazie alla sua semplicità, questo anello è fantastico sia da solo, sia portato insieme con altri anelli, anche di stili diversi.

Scorpione in cristallo Swarovski

Per chi ama l’idea di decorare gli spazi più importanti con accessori raffinati, Swarovski propone un delizioso Scorpione in cristallo. Vera chicca perfetta anche per fare un regalo insolito a una persona cara nata sotto questo segno d’autunno, si distingue, come tutti i prodotti del brand per la presenza di diverse sfaccettature, ben 143, ha finiture in metallo color oro. Per avere la certezza di vedere questo prezioso oggetto stupire a lungo con la sua meraviglia, è consigliabile pulirlo periodicamente con l’aiuto di un panno che non lascia tracce di lanugine. 

Altre creazioni firmate Swarovski