La nuova campagna Untouchable Values di Breil è forte, chiara e decisa nel presentare il marchio in una luce tutta nuova. Breil vuole avvicinare le persone e coinvolgerle nel suo viaggio di (ri)scoperta e non c’è modo migliore di farlo che condividere insieme gli stessi valori. Il brand, infatti, è da sempre molto poliedrico, ricco di sfumature e prodotti diversi, ma ciò che rimane invariato è il suo essere sempre riconoscibile e unico nel suo genere.
La sua voglia di dare una visione rinnovata e vivida della riconoscibilità e unicità che lo contraddistinguono, lo ha spinto a raccontare quali sono gli Untouchable Values di Breil, ovvero quei valori intoccabili ai quali non può rinunciare per affermare questa sua nuova personalità. Gli stessi che chiunque di noi deve seguire se vuole ribadire la sua unicità, quelli che vengono poi tradotti nelle linee delle collezioni del brand per aiutare nella definizione di sé, che passa sempre anche dal look.
E quale modo migliore per farlo se non con sette forti personalità, ognuna sostenitrice di uno dei sette valori cardine che condivide con Breil? Ma chi sono questi personaggi e quali valori intoccabili li hanno sempre guidati nelle loro vite?
I BRAND AMBASSADOR DI BREIL
Breil ha scelto 7 brand ambassador, alcuni dei principali influencer italiani, e ha chiesto loro di scegliere uno dei 7 valori intoccabili che insieme condividono. Un modo quindi per avvicinare anche tutte quelle persone che hanno in comune gli stessi valori ed essere per loro di ispirazione.
Le figure femminili sono quelle di Elisabetta Canalis che parla di self confidence, Lodovica Comello di autenticità, Giulia Salemi di determinazione e Rosa Perrotta di forza. Gli influencer maschili sono invece Leonardo Bonucci, che riconosce nella tenacia il suo valore intoccabile, Filippo Magnini si concentra sul rispetto mentre, per ultimo, Ignazio Moser parla di coraggio. Sul sito di Breil i personaggi si raccontano in brevi video dove spiegano perché il valore intoccabile da loro scelto è quello che più li rappresenta e indossano diverse collezioni Breil.
Si va da alcuni gioielli iconici del brand rivisitati, come New Snake e Tetra, ad altri appartenenti alle collezioni Breil 2021, come per esempio Hyper, con la sua linea a catena che segue le ultime tendenze di questa stagione. Collana e bracciale di questa collezione sono infatti affidate insieme a Rosa Perrotta per un look elegante e decisamente grintoso, l’ideale per introdurre la forza come suo valore intoccabile.
L’attenzione di Breil agli ultimi trend si nota da altri dettagli, come quello di far indossare ad Elisabetta Canalis gli orecchini pendenti con frange della collezione Sinous. Oltre ad essere anch’essi di tendenza grazie a questo “effetto frangia”, sono di una collezione che appartiene al DNA di Breil e ne rispecchia il suo stile, elegante e originale insieme. La Canalis indossa anche un orologio della collezione Blunt con linee esagonali sulle quali il marchio ultimamente sta puntando in modo particolare.
Per i tre personaggi maschili, Breil punta su orologi dalle linee decise, sportive e di carattere, tre cronografi abbinati a bracciali da uomo in acciaio e con inserti in pelle che aiutano a completare il look dei protagonisti in modo assolutamente impeccabile.
I brand ambassador si raccontano facendosi portatori del valore per loro intoccabile che appartiene anche agli Untouchable Values di Breil. Il brand vuole quindi parlare dei suoi valori rinnovati e lo fa attraverso le voci di 7 personaggi che lo aiutano ad avvicinarsi a più persone, conoscitori o meno del marchio che si (ri)avvicinano e relazionano con esso perché si riscoprono legati da un importante pensiero condiviso.