COME VESTIRSI A CAPODANNO: ACCESSORI E GIOIELLI

Come vestirsi a Capodanno accessori e gioielliCome vestirsi a Capodanno accessori e gioielli

Fervono i preparativi per l’ultima notte dell’anno e dopo aver superato l’ostacolo della scelta della location, è il momento di pensare a come vestirsi a Capodanno e agli accessori da indossare per non passare inosservati, del resto è l’occasione perfetta per sfoggiare i look più appariscenti. 

Glitter, paillettes, lustrini, pietre preziose e tutto ciò che brilla sono consentiti, anzi raccomandati, ma come sempre, per non cadere nel cattivo gusto bisogna fare attenzione ad equilibrare bene gli accessori e l’outfit.

Per toglierti ogni dubbio abbiamo pensato ad una guida per come vestirsi a Capodanno e quali gioielli e accessori indossare per un outfit impeccabile.

IDEE DI OUTFIT PER CAPODANNO CON GIOIELLI ROSSI

La tradizione insegna che è di buon auspicio indossare almeno una cosa di colore rosso nella notte di Capodanno. Un’opzione vincente è sicuramente un elegante vestito rosso, magari corto e in velluto, tessuto perfetto per la stagione. Se invece si preferisci puntare sugli accessori, si possono indossare gioielli impreziositi da rubini rossi abbinati ad un look dai toni più neutri. Il miglior outfit per la cena di Capodanno per stupire gli altri invitati seguendo la tradizione, è un classico tubino nero con scollatura a cuore, enfatizzata da un prezioso girocollo con rubini in pendant ad un anello solitario con rubino. Se invece preferisci una collana più semplice, come un punto luce, puoi puntare sugli orecchini scegliendo dei pendenti con pietre rosse che illumineranno il tuo outfit.

Girocollo Rubino GioiaPura

IDEE DI OUTFIT PER CAPODANNO CON GIOIELLI ARGENTO

Tra le idee outfit di Capodanno più di tendenza troviamo le tonalità dell’argento, perfette per i festeggiamenti in discoteca. L’ultima notte dell’anno è la serata perfetta per indossare un luccicante vestito di paillettes color argento e abbinarlo a gioielli della stessa nuance. Oppure puoi giocare con i contrasti e indossare un elegante vestito color blu oltremare e dargli luce con dei gioielli Swarovski, per un look più appariscente ti consigliamo di impreziosire la tua acconciatura con un cerchietto Swarovski che renderà il tuo look unico ed inimitabile.

Bracciale Swarovski

IDEE DI OUTFIT PER CAPODANNO CON GIOIELLI DORATI

Esiste un colore più scintillante dell’oro? Forse no, e la notte di San Silvestro è l’evento perfetto per sfoggiare i tuoi gioielli dorati preferiti. Se il tuo outfit per un capodanno in casa o in un locale è un total black o un total white, hai il via libera per sbizzarriti con gli accessori dorati, come i luminosi gioielli Morellato per creare un look più grintoso e di personalità. Se invece sei un’amante dei colori dovrai fare maggior attenzione ai dettagli, per esempio potresti abbinare un paio di pendenti o cerchi in oro giallo con un bracciale sottile dello stesso materiale. Se invece vuoi indossare una collana importante, ti consigliamo di evitare i pendenti e magari optare per un anello trilogy o solitario per equilibrare il look.

Orecchini Oro Giallo GioiaPura

Queste sono le nostre linee guida per le idee dei look di Capodanno, l’oro, l’argento e il rosso non possono mai mancare. Un ultimo consiglio: non dimenticare di seguire sempre il tuo stile e scegliere un look in cui ti rispecchi per festeggiare al meglio l’inizio di un nuovo anno.