Attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana, immensamente Ambra Angiolini, donna al fianco delle altre donne nella lotta alle violenze di genere. Grandissima teatrante ha portato in scena al Teatro Manzoni la vicenda di Franca Viola, la ragazza siciliana che a metà degli anni ’60 è stata la prima in Italia a rifiutare il cosiddetto “matrimonio riparatore”. L’attrice romana si è fatta portavoce e narratrice della battaglia che ogni giorno le donne conducono. Ecco perché Rosato Gioielli ha scelto lei come testimonial per la sua nuova campagna.
La nuova campagna “.COME ME.” che vede protagonista Ambra Angiolini per il 2024/2025, intende esaltare l’unicità e l’autenticità femminile. Infatti, ogni gioiello riflette le diverse sfaccettature dell’essere donna e comunica una storia personale.
La campagna “Come Me” invita le donne ad essere coraggiose, a credere in sé stesse, a inseguire i propri sogni e, soprattutto, a liberarsi degli stereotipi, trovando la bellezza in quelle che vengono chiamate imperfezioni ma che in realtà sono i tratti distintivi di ognuno di noi. La campagna mira a dare voce a tutte le donne, celebrando ognuna di loro come unica e come facente parte di un gruppo più ampio.
Ambra Angiolini si esprime attraverso le collezioni di Rosato, enfatizzando come ogni creazione simboleggi un’esperienza di vita che ci accomuna e che ci rende parte dello stesso viaggio. Attraverso i diversi ruoli che ricopre nella vita quotidiana come figlia, mamma, lavoratrice e artista, è la rappresentazione perfetta di tutte le diverse sfaccettature che la donna moderna può assumere e che, con ogni gioiello, diventa simbolo di una storia unica e personale.
La testimonial sottolinea come la forza di una donna non risiede nella perfezione, ma nella sua autenticità ed è per questo che creatività, stile e valori si intrecciano in ogni creazione. Un universo dove ogni gioiello è un racconto, una storia emozionante.
Scopriamo insieme il brand Rosato
Fondato ad Arezzo nel 2004 da Simona Rosato, il brand concentra la propria offerta in charm raffiguranti gli accessori più utilizzati dalle donne come borse e scarpe. Il team è tutto al femminile così da entrare perfettamente in sintonia con la sensibilità, la personalità ed i sogni delle donne interpretandone i gusti con creazioni che loro stesse amano indossare. Le collezioni Rosato raccontano emozioni: ogni charm ha una storia ed un messaggio con cui ogni donna può identificarsi ed individuare il proprio stile personale.
I bracciali, le collane e gli orecchini sono personalizzabili con i charm delle diverse collezioni e, inoltre, si adattano a qualsiasi look, da indossare sia ogni giorno che per occasioni speciali, dal design classico ed attuale per celebrare l’essenza della donna moderna. Possedere un gioiello Rosato significa custodire un amico che si prende cura della donna nei momenti più rilevanti della sua vita. Un simbolo con un significato profondo da indossare e tramandare.
Le collezioni sono realizzate in argento 925% con placcature oro rosa 18 carati e zirconi. I materiali utilizzati sono sicuri e di altissima qualità, ciascun prodotto viene testato e certificato in ogni suo componente così da garantire la durabilità nel tempo. L’identità del marchio si basa sull’attenzione ai particolari, alle lavorazioni artigianali, ai dettagli di ogni singolo gioiello.
Rosato tiene al rispetto dell’ambiente e delle persone. Utilizzano la loro voce per incoraggiare e sostenere campagne di sensibilizzazione sociale e appoggia costantemente progetti importanti volti a garantire un futuro equo, giusto e solidale per tutti. Rosato, il brand delle donne, ritiene che la propria mission sia quella di stare vicini alle donne, tener cura dei loro momenti importanti con gioielli che raccontano storie di vita vera.